Phorum: speed & power.

Forum Colo Hauteville

Discussion :

Options :

Swarovski Sparkling style

Auteur: LaurelWoody

Date: 11 octobre 2018, 09:04

Il marchio Swarovski è sinonimo del mercato dei beni di lusso. Di 'la parola' cristallo 'e il simbolo del cigno afoso viene immediatamente evocato. L'azienda gode di una presenza in oltre 120 paesi in tutto il mondo e le sue vendite annuali superano i 2,2 miliardi di dollari USA. Nel settore della moda collabora con case di moda come Yves Saint Laurent, Versace, Armani, Alexander McQueen, Gucci e Prada e la sua influenza si è recentemente estesa anche al mercato degli interni. Il CID incontra l'amministratore delegato di Swarovski Middle East, Werner Baumgartner, per scoprire come l'azienda di cristallo sta riportando lo scintillio nei progetti di design della regione.

swarovski italia outlet La storia inizia nel 1895 in Austria, tre anni dopo che Daniel Swarovski ha inventato una macchina che tagliava pezzi di cristallo con una precisione mai raggiunta dai produttori di gioielli. Per i successivi sessant'anni, Swarovski non produsse nient'altro che piccole pietre per il settore della gioielleria, ma il cambiamento principale avvenne negli anni '60, come spiega Baumgartner: "Swarovski iniziò a sviluppare macchinari per produrre cristalli più grandi, il che ci ha dato maggiore flessibilità nel tipo di prodotti. La linea STRASS, utilizzata prevalentemente nei lampadari, è stata creata subito dopo, il che ha spinto la nostra incursione nel settore degli interni. "Swarovski è stato appena coinvolto nel fare il più grande lampadario al mondo in collaborazione con Faustig per la Moschea Sultan Qaboos a Muscat, in Oman, e sta anche lavorando con Faustig per creare un lampadario alto 17 metri per la nuova super-moschea ad Abu Dhabi. "Abbiamo lavorato su questo particolare progetto con Faustig e il Dipartimento dei Lavori Pubblici ad Abu Dhabi negli ultimi 13-14 anni, quindi è bello vederlo in via di completamento. È un disegno floreale, qualcosa di completamente nuovo con cristalli speciali e colori incollati su lastre di vetro ", aggiunge.

economico swarovski italia saldi Un altro aspetto del portafoglio di interni di Swarovski si è evoluto dalla sua presenza sulle passerelle del mondo. Nel 1975 fu creata una tecnologia chiamata "Hot-fix", in base alla quale i cristalli potevano essere stirati sul tessuto. Baumgartner afferma: "Questa facile applicazione di cristalli su una moltitudine di tessuti diversi ha portato ad un afflusso di stilisti che lo utilizzavano nei loro progetti, che poi hanno portato naturalmente ad essere utilizzati in tappezzeria, tende e pannelli decorativi negli schemi interni." L'avanzata Hot-fix ha agito da catalizzatore per catapultare Swarovski nel mercato degli interni, un'arena che l'azienda si dedica alla conquista. "Abbiamo identificato il settore degli interni come un'area in cui attualmente non siamo rappresentati troppo bene. concentrarsi su questo e abbiamo voluto esplorare i modi in cui i cristalli potrebbero essere utilizzati in una stanza.Non c'è nulla in una stanza che non può essere cristallizzata.Naturalmente, quando si tratta del mercato degli interni commerciali, ci sono alcune sfide, come ad esempio garantire tutti i rivestimenti e le tende sono a prova di fuoco e raggiungono severi standard di sicurezza, che possono presentare alcune difficoltà nel modo in cui applichiamo i cristalli a determinati materiali, ma è un aspetto crescente per l'azienda. " "Il nostro obiettivo è stabilire relazioni con architetti d'interni e architetti per presentare i nostri prodotti e sviluppare soluzioni.Siamo attualmente costruendo una rete di partner internazionali per sviluppare prodotti con noi. Con noi avvicinarci significa che possiamo garantire un alto livello livello di controllo di qualità. " Indica la lista degli espositori della fiera Index di quest'anno in quanto contiene numerosi esempi della collaborazione di Swarovski con alcuni dei produttori più importanti della regione e del mondo.

swarovski italia "Un'altra area in cui ci stiamo muovendo è l'integrazione dei cristalli nelle chiavi degli hotel. Abbiamo stretto una partnership con Gantner Electronic per creare un tag di identificazione delle frequenze radio incorporato in un portachiavi di cristallo, che può essere utilizzato dagli hotel come chiave dell'ospite e swipe card, l'ospite può anche usarlo come un tab per il loro soggiorno, e poi al checkout, viene poi presentato come souvenir del loro soggiorno.Mi sono davvero entusiasta dell'idea, penso che sia grande e che i prototipi Preparatevi presto ", dice." I nostri obiettivi per il futuro sono creare interesse, coltivare nuove opportunità di business e assicurare che quando le persone pensano di usare i cristalli nei loro progetti, pensano prima a Swarovski ". Si ferma e sorride: "Quando le persone mi chiedono cosa faccio, dico: 'abbellisco le donne e abbellisco le stanze'".
Voir:
Options:
Sujet(s) Lu Ecrit par Déposé le
Swarovski Sparkling style 76 LaurelWoody 11/10/18 09:04

Options :

Seules les personnes enregistrées peuvent poster sur ce forum.