Phorum: speed & power.

Forum Colo Hauteville

Discussion :

Options :

sulla maggior parte delle

Auteur: Labi1995

Date: 18 septembre 2019, 05:14

Questa settimana ho avuto a che fare con una sensazione di bruciore familiare nei muscoli del polpaccio (principalmente il polpaccio inferiore o il muscolo soleo). Pensavo di essermi superato di molto a causa della mia corsa regolare con scarpe minimaliste, ma dopo 15 miglia Nike Air Max 90 Femme di caldo domenica, seguito da 3,1 miglia nelle mie Vibram Fivefingers Bikilas di lunedì, e poi altre 5+ nelle Bikilas di mercoledì, il mio le gambe erano piuttosto fritte. La cosa interessante qui è che il dolore del polpaccio probabilmente non ha nulla a che fare con il 15 miglio, e tutto ciò che riguarda le corse di Bikila. Sembra che i Nike Air Max 270 Homme Bikila mi stiano incoraggiando ad atterrare sull'avampiede, facendo lavorare i polpacci più duramente di quanto si lavorasse. è un buon tipo di indolenzimento e indica un adattamento positivo (molto simile all'ustione che provi dopo essere andato in palestra e sollevarti per la prima volta da un po 'di tempo). Ho scritto un post qualche giorno fa nel dettaglio alcune delle mie prime impressioni sul Vibram Fivefingers Bikilas, e mi piacerebbe dare seguito ad alcuni pensieri aggiuntivi dopo Nike Roshe Run Mujer altre due corse. Vorrei iniziare dicendo che adoro correre con queste scarpe. Li ho eliminati tre volte (un po 'più di 10 miglia in totale), ma per qualche ragione sembrano davvero incoraggiarmi a passare a un passo nell'avampiede. Non sono sicuro del motivo per cui questo è il caso, dato che raramente colpisco l'avampiede a meno che non sia Nike Air Max 95 Donne scalzo (ho sempre avuto la tendenza a colpire l'avampiede nel mio VFF KSO). La mia sensazione è che la solidità della Bikila la faccia sentire come un'estensione del mio piede nudo e, contrariamente a quanto hanno detto gli altri, sento una migliore connessione con il terreno delle Bikilas che nei miei KSO, nonostante le suole più spesse sulla Bikila. Ciò può essere dovuto al fatto che i miei KSO sono un po 'troppo grandi per me e quindi meno adatti alla forma, ma è difficile dirlo con Nike Air Max 2017 Donne certezza. Ho avuto un piccolo problema con il tessuto della punta che si staccava un po 'dalla suola (le dita dei piedi si adattano molto comodamente nelle tasche), ma sono riuscito a ripararlo con un po' di colla Krazy e sembra reggere bene. Ne ho parlato con il mio contatto che mi ha fornito le scarpe, e ha suggerito che chiunque abbia riscontrato Nike Air Max 90 Dames un problema del genere dovrebbe contattare il proprio rivenditore o il servizio clienti Vibram per organizzare uno scambio - a quanto pare è un problema noto in un piccolo sottoinsieme di scarpe che da allora è stato Come ho detto nel paragrafo iniziale, mercoledì ho portato le Bikilas per oltre 5 miglia e ho deciso di lasciarmi andare per lo 0,5 finale solo per vedere cosa avevo in me. Sono riuscito a battere quel mezzo miglio a un ritmo di 6:09, probabilmente il più veloce che abbia Nike Air Max Classic BW Femme mai corso in un paio di Vibram. Fu uno di quei rari momenti in cui il mio corpo si sentì totalmente sincronizzato e stavo sparando su tutti i cilindri. Stavo anticipando l'intero percorso, mi è sembrato fantastico e mi ha lasciato desiderare di più. Devo solo trattenermi e non sovraccaricare le gambe, nonostante il mio desiderio di tornare là Nike Air Max Classic BW Womens fuori con queste scarpe. L'esperimento continuerà: stavo ascoltando uno dei "Food Rants" di Ted in un recente episodio del suo podcast (episodio 19 per l'esattezza - ecco il link Itunes), e sono rimasto colpito dalla sua volontà di esprimere le sue emozioni sul tema dell'obesità infantile con la forza che ha fatto. è un ragazzo che si prende davvero cura del benessere dei giovani della nostra nazione e ha dato una spiegazione appassionata in quell'episodio riguardo al motivo per cui Nike Air Max 270 Mens l'epidemia di obesità è potenzialmente anche un problema dal punto di vista della sicurezza nazionale. Come probabilmente saprai se sei un lettore regolare, scrivo molto sulle scarpe da corsa qui su Runblogger. Ho documentato il mio viaggio personale dalle scarpe di stabilità al minimalismo in diversi post, e sono diventato fermamente convinto che Nike Air Max Classic BW Mujer il nostro attuale sistema di scegliere le scarpe in gran parte sulla base del controllo della pronazione sia difettoso. Ho anche pensato che il tallone sollevato trovato sulla maggior parte delle moderne scarpe da corsa (vedi foto di esempio sotto) promuove un'andatura eccessiva e uno sciopero pronunciato del tallone, che la letteratura scientifica suggerisce che non è il modo in cui gli umani si sono evoluti per correre (vedi Lieberman et al ., 2010 per ulteriori informazioni al Nike Air Max 270 Femme riguardo), almeno nella maggior parte dei casi. Che si tratti di un cambiamento positivo, negativo o positivo, è al momento oggetto di un grande dibattito in questo momento e le risposte chiare rimangono difficili da trovare.
Voir:
Options:
Sujet(s) Lu Ecrit par Déposé le
sulla maggior parte delle 118 Labi1995 18/09/19 05:14

Options :

Seules les personnes enregistrées peuvent poster sur ce forum.